Evento QVC

Il 26/03/2014 "Non So Cosa Mettermi" ha partecipato ad un evento organizzato dal programma tv QVC, il canale dedicato allo shopping.

La partecipazione è stata possibile grazie l'iscrizione al forum Al Femminile che ha organizzato la giornata per poche elette scelte tra tante.

Un pullman ci ha cortesemente portato direttamente agli studi televisivi siti a Brugherio risparmiandoci la stanchezza dei mezzi pubblici.

L'arrivo è stato piuttosto caotico dovendo registrare la bellezza di 60 donne tra cui c'erano anche le clienti affezionate del canale QVC.

 

 

Per l'accesso ci è stato consegnato un budget con su i nostri nomi e dopo aver percorso un lungo corridoio siamo finalmente arrivate nella sala dedicata alla sfilata.

Ecco le foto di quanto mostratoci in anteprima.

 

La sfilata è stata molto colorata anche se personalmente il mio genere è totalmente diverso, nonostante questo ho apprezzato molto che le modelle al termine si siano fermato a chiacchierare con noi facendoci vedere da vicino ciò che indossavano.

 

Nella stessa sala è avvenuta anche l'estrazione di un premio, per il quale ci era stato dato un numerino all'ingresso di cui non sono stata la fortunata vincitrice.... ma si sà non si può avere sempre tutto.

Inoltre vi erano dei piccoli totem con esposti i prodotti con i marchi di solito in vendita sul canale QVC dove si poteva toccare con mano i vari prodotti.

Dopo avere stuzzicato qualcosa da mangiare siamo andate alla scoperta degli studi di registrazione visitando i set e la regia e partecipando anche ad una diretta.

 

Al termine della visita dello studio ovviamente non poteva mancare un pò di shopping e quindi le ragazze ci hanno gentilmente accompagnato all'interno del loro Outlet con tutti i prodotti QVC Italia publicizzati in questo anno.

Tutte le partecipanti si sono buttate "a pesce" sulla merce esposta!!!!

 

Le ragazze di Al Femminile sono state fantastiche e molto cortesi e alla fine del tour ci è stato dato in omaggio anche una yogurtiera, una spilla della Camomilla e una candela profumata.

 

 

Ovviamente è stato un momento anche per fare delle nuove conoscenze perciò un saluto speciale va anche a Barbara Pozzi che mi ha fatto compagnia durante questa giornata.

 

La giornata è terminata con un gruppo di donne soddisfatte su un pullman in direzione Milano.

Ecco una mia foto in "passerella".

SI RINGRAZIA

Commenti: 2
  • #2

    Mari V. (giovedì, 09 ottobre 2014 09:02)

    Ciao Angelamaria, al prossimo invito ti tengo presente allora!!!
    Manda una mail con i tuoi riferimenti a nonsocosamettermi@gmail.com e continua a seguirmi.
    Un abbraccio.

  • #1

    pontoglio angelamaria (mercoledì, 08 ottobre 2014 19:11)

    Mi piacerebbe molto partecipare alla prossima giornata evento e se posso porto anche la mia mamma.....noi siamo due clienti qvc gia da parecchio tempo.